Ragioni della popolarità delle coperture in alluminio anodizzato

2021-03-04
Cosmetici, prodotti sanitari, bevande e altre industrie utilizzano spesso bottiglie per il confezionamento e l'uso di tappi in alluminio anodizzato con queste bottiglie ha un effetto complementare. Per questo motivo, i cappucci in alluminio anodizzato sono così popolari. Quindi, quali sono i vantaggi di questo nuovo tipo di coperchio di confezionamento?

Innanzitutto, in termini di materiale, utilizza alluminio di alta qualità, che è sano e igienico, non arrugginisce, è facile da aprire e può essere aperto senza strumenti ausiliari.

In secondo luogo, la copertura in alluminio elettrochimico ha una serie di proprietà come resistenza agli urti, isolamento termico, resistenza all'umidità e resistenza chimica, ed è anche atossica e innocua e ha buone prestazioni di tenuta.

Terzo, l'alluminio ha una forte plasticità. Può essere prodotto in diverse forme a seconda delle esigenze del cliente, e può essere utilizzato anche per stampa a colori, goffratura, fresatura, oro e argento brillante.

In quarto luogo, l'aspetto della copertura in alluminio elettrochimico è bello e generoso e viene utilizzato nel campo dell'imballaggio, il che può rendere il prodotto più alto e migliorare la qualità e il valore del prodotto.

In breve, le prestazioni del tappo in alluminio elettrochimico sono superiori e l'effetto dell'utilizzo con varie bottiglie è eccellente.
Consigli per posta
Invia la tua richiesta nel modulo sottostante. Ti risponderemo entro 24 ore.