Scegliere i giusti materiali per il packaging cosmetico

2021-03-04
Nella vita quotidiana si parla spesso di scelta dei cosmetici giusti, ma raramente prestiamo attenzione alla scelta dei materiali di confezionamento dei cosmetici. Per i fornitori o i produttori di cosmetici, questo è un grosso problema. Questo articolo analizzerà la scelta dei materiali di confezionamento dei cosmetici tra i seguenti tre materiali.

1. Prodotti aerosol

Esistono quattro stati principali dei prodotti aerosol nei materiali di imballaggio dei cosmetici, inclusi aerosol, polvere, schiuma e flusso. Stati diversi hanno funzioni ed effetti diversi. Il sistema aerosol formato dal prodotto aerosol può migliorare l'effetto di atomizzazione e aumentare l'effetto di atomizzazione. I profumi, le colonie e persino gli insetticidi che usiamo di solito sono tutti prodotti aerosol simili all'aerosol e hanno tutti questo ruolo estremamente importante nella vita quotidiana.

In secondo luogo, la valvola

La struttura di base della valvola comprende: nucleo della valvola, guarnizione interna, guarnizione esterna, coperchio fisso e così via. Ogni parte ha una funzione diversa, e la loro fusione reciproca costituisce una valvola, realizza la funzione della valvola e garantisce l'effetto d'uso dei suoi cosmetici.

Tre lattine di latta

Dopo la verniciatura e la stampa litografica, il coperchio superiore e il fondo delle lattine stagnate devono essere sigillati e quindi possono essere realizzati attraverso una serie di processi. Lo spessore delle lattine in scatola è calcolato con attenzione per garantire che abbia una certa resistenza alla pressione. Tuttavia, occorre prestare particolare attenzione al fatto che le lattine stagnate sono soggette a corrosione e ruggine quando sono riempite con substrati d'acqua, quindi non possono essere utilizzate.

Materiali diversi hanno caratteristiche diverse. Possiamo determinare la selezione specifica dei materiali di confezionamento cosmetici corretti in base alle esigenze dei clienti e alle caratteristiche dei prodotti.
Consigli per posta
Invia la tua richiesta nel modulo sottostante. Ti risponderemo entro 24 ore.